Torna  - Home page

 

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale della scuola

 

In attesa della definizione inerente la procedura relativa ai provvedimenti concernenti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie, al fine di consentire il corretto e regolare avvio dell'anno scolastico 2015-16 si indicano, di seguito, le date di scadenza entro cui il personale interessato dovrÓ presentare le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:

dal 15 al 30 giugno personale docente della scuola dell'infanzia e della primaria (le relative domande saranno presentate esclusivamente tramite la modalitÓ istanze on-line);

dal 10 al 15 luglio personale docente della scuola di I e II grado(le relative domande saranno presentate esclusivamente tramite la modalitÓ istanze on-line);

dal 10 al15 luglio personale educativo e docenti di religione cattolica;

entro il 10 agosto personale A.T.A.

Allegati:

 Nota MIUR

 CCNI utilizzazioni e assegnazioni provvisorie;

 Modello Ul (scuola dell'infanzia - unicamente tramite la modalitÓ istanze on-line);

 Modello U2 (scuola primaria - unicamente tramite la modalitÓ istanze on-line);

 Modello U3 (scuola secondaria di primo grado - unicamente tramite la modalitÓ istanze on-line);

 Modello U4 (scuola secondaria di secondo grado - unicamente tramite la modalitÓ istanze on-line);

 Modello UN (personale ATA - modalitÓ cartacea)

 Modello URI (IRC scuole dell'infanzia e primarie - modalitÓ cartacea)

 Modello UR2 (IRC scuole secondarie di I e II grado - modalitÓ cartacea);

 Modello UE personale educativo (modalitÓ cartacea).

 

Torna  - Home page