Addio dolori e stanchezza: lo indossi e non ti fermerà mai nessuno

Dolori e stanchezza fanno parte dell’esperienza di ogni allenamento e ci danno indicazioni su quelli che sono i nostri limiti, ma potrebbero anche diventare un ostacolo all’attività fisica: ecco come eliminare una volta per tutte il problema.

Per una buona sessione di allenamento è sufficiente dotarsi di forza di volontà e pazienza. Sulle prime i risultati potrebbero essere insoddisfacenti, il corpo potrebbe rispondere male e indicarci che il caso di andarci piano facendoci sentire molto dolore ai muscoli e alle parti del corpo sollecitate.

Donna che si allena con i pesi
Addio dolori e stanchezza: lo indossi e non ti fermerà mai nessuno – uspms.it

Con l’allenamento si è sempre più in grado di spingersi oltre, ma ci sono limiti che nemmeno lo sportivo più dotato riesce a superare e che sono con l’ausilio della tecnologia possono essere alla portata. Un tempo solo materiale per romanzi di fantascienza, oggi gli esoscheletri sono realtà e ci sono modelli in grado di sostenerci in ogni nostra attività

I dolori impediscono il tuo allenamento quotidiano: grazie a questo esoscheletro nessuno potrà fermarti

Ogni modello di Hypershell X ha offerto nuovi dati sul movimento umano. X Go ha mostrato che le persone desiderano libertà sui sentieri. X Pro ha dimostrato che potenza e portabilità possono coesistere. X Carbon ha rivelato cosa potrebbero sbloccare i materiali premium.

Donna che indossa un esoscheletro
I dolori impediscono il tuo allenamento quotidiano: grazie a questo esoscheletro nessuno potrà fermarti – uspms.it

Chiunque fosse interessato a spingersi oltre e a compiere imprese ancora più grandi e difficoltose può invece affidarsi al modello Ultra. Questo esoscheletro offre 1000W di assistenza massima, prolungando la tua resistenza mentre riduce la fatica. È il compagno outdoor più avanzato che abbiamo mai creato, e ad oggi il migliore mai esistito.

Cammina 30 km o pedala 65 km con una singola carica. In modalità Eco, l’autonomia della batteria aumenta del 70%. In modalità Hyper, Ultra dura il 140% in più rispetto ai modelli precedenti. Il nuovo AI MotionEngine Ultra anticipa ogni tuo movimento. Ogni cambiamento sottile, ogni variazione di terreno, ogni regolazione di ritmo. Impara la tua firma di movimento e si adatta in tempo reale.

Il motore M-One Ultra raggiunge un picco di 1000 W – il 25% più forte rispetto a prima. La nuova gestione termica lo mantiene fresco mentre la tecnologia avanzata di avvolgimento riduce il peso senza sacrificare la forza. L’esclusivo titanio SinterShell incontra la fibra di carbonio SpiralTwill 3000. Leggero abbastanza da dimenticare che lo stai indossando. Abbastanza forte da gestire tutto ciò che gli lanci contro.

Ultra introduce due nuove modalità intelligenti di assistenza: La modalità Neve e la modalità Duna. Mentre due modalità aggiornate offrono un’assistenza più sfumata: Modalità Corsa+ e Modalità Ciclismo+. Inoltre, integrazione con Apple Watch. Cambia modalità, monitora i livelli della batteria o controlla la distanza direttamente dal tuo polso.

Il primo esoscheletro a ottenere la piena certificazione SGS. Prestazioni testate sul campo e verificate in laboratorio.

Gestione cookie