Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 22-26 settembre sono davvero ricche: un malore improvviso e una partenza.
Anche se è iniziata solo da poco, la soap Il Paradiso delle Signore si prospetta davvero ricca di colpi scena con gli episodi dei prossimi giorni, in particolare quelli che andranno in onda dal 22-26 settembre.

Ne succederanno di tutti i colori con un malore improvviso e una partenza. Ecco cosa succederà nell’atelier di Milano degli anni ’60 e a Villa Guarnieri, cuore pulsante di alcuni degli intrecci che tengono incollati i telespettatori al televisore.
Un malore improvviso e una partenza: cosa succede al Paradiso dal 22 al 26 settembre
Al Circolo, Marina viene colta da un malore improvviso e trova aiuto in Enrico che però ha un problema alla mano che tiene nascosto a tutti. Un momento che stringe il cuore e cambia il passo della settimana: le Veneri si mobilitano e preparano un corredo per l’imminente ricovero dell’attrice.

E qui entra in gioco un’altra notizia destinata a far discutere. Gli Amato iniziano a valutare l’idea di un trasferimento in una località marina per aiutare il piccolo Andrea a respirare meglio e anche per fuggire dalle oppressioni della famiglia di lei. Una scelta che pesa, una decisione che potrebbe diventare una vera e propria partenza. Probabilmente si trasferiranno a Sanremo.
Tra il rumore dei salotti e i sussurri del grande magazzino, qualcosa cambia anche negli equilibri del cuore. Matteo rimane vicino a Marina, pur continuando a pensare con malinconia a Odile. Ettore non molla la presa con la giovane, mentre il progetto degli scialli personalizzati prende piede al Paradiso: un’idea capace di trasformare un inciampo di Caterina, neo assunta Venere, in un trend, con Concetta protagonista silenziosa di un vero riscatto creativo.
Sul fronte della stampa, gli sforzi di Umberto per evitare lo scandalo ad Adelaide non sembrano funzionare… ed esce un articolo che mette in cattiva luce la Contessa, scritto dalla penna pungente del giornalista Conaro, scatenando il caos a Villa Guarnieri. Adelaide è convinta della complicità di Umberto, il quale nega, e Marcello prova a minimizzare.
La controffensiva prende forma: Umberto chiede a Rosa di scrivere un articolo in risposta che ottiene il risultato sperato dal Commendatore e da Tancredi, un colpo di penna che mira a restituire dignità a Marcello e ai Sant’Erasmo. Basterà a ricomporre i cocci lasciati dal clamore? Ci si chiede se Adelaide vorrà accettare questa versione dei fatti, dopo aver organizzato con Odile un incontro diretto con Conaro.
Intanto, la sfida creativa lanciata da Adelaide a Botteri ed Ettore sulle testimoni Odile e Marta promette scintille. Chi conquisterà lo sguardo del pubblico? E quanto peserà, in tutto questo, la nomina di Ettore alla GMM?