Bake Off 2025, debutto per Brenda Lodigiani. La reazione di Benedetta Parodi è epica

Bake Off Italia è tornato in onda per la prima volta senza Benedetta Parodi: come ha reagito l’ex padrona di casa al debutto di Brenda Lodigiani al suo posto.

Il mondo della pasticceria televisiva italiana ha assistito a un momento storico: il passaggio di testimone tra Benedetta Parodi e Brenda Lodigiani alla conduzione di Bake Off Italia. Dopo dodici edizioni all’insegna della dolcezza e della competizione amatoriale, Benedetta ha lasciato il tendone per avventurarsi in nuovi progetti, lasciando il posto a Brenda, pronta a portare una ventata di freschezza al programma.

Brenda Lodigiani sul red carpet per Amazon Prime Video
Bake Off 2025, debutto per Brenda Lodigiani. La reazione di Benedetta Parodi è epica – Ansa Foto – uspms.it

Sotto il tendone più famoso d’Italia, Brenda Lodigiani si appresta a scrivere un nuovo capitolo della storia di Bake Off, affiancata da giudici del calibro di Ernst Knam, Damiano Carrara, Tommaso Foglia e il superospite fisso Iginio Massari. Con il tema “la pasticceria è per tutti”, la nuova edizione promette di essere inclusiva e stimolante, pronta a mettere alla prova i concorrenti con sfide creative, tecniche e sorprendenti.

Tra i partecipanti, spiccano i lombardi Marco e Sonia, ognuno con la propria storia e il proprio sogno, pronti a dimostrare che la pasticceria può davvero essere per tutti.

Benedetta Parodi reagisce così al debutto di Brenda Lodigiani alla guida di Bake Off Italia

La reazione di Benedetta Parodi al debutto della nuova stagione di Bake Off Italia, senza di lei alla guida, è stata quanto di più epico si potesse immaginare. Invece di mostrarsi nostalgica o dispiaciuta, Benedetta ha condiviso sui social un’immagine che la ritrae sorridente, comodamente seduta sul divano di casa, mentre si gode una pizza e guarda un programma in streaming su Netflix.

Benedetta Parodi mangia la pizza sul divano e mostra il titolo del suo nuovo programma su Netflix
Benedetta Parodi reagisce così al debutto di Brenda Lodigiani alla guida di Bake Off Italia – Instagram @ziabene – uspms.it

Un’immagine che parla da sola: la serenità di chi ha chiuso un capitolo importante della propria vita professionale, ma che guarda al futuro con ottimismo e tranquillità. Il contrasto tra l’evento televisivo dell’anno e la sua scelta di dedicarsi a un tranquillo venerdì sera casalingo non potrebbe essere più marcato.

Questa serenità è ancor più comprensibile alla luce del nuovo progetto che vede Benedetta impegnata insieme a suo marito, Fabio Caressa. “L’Amore è Cieco”, il nuovo show di Netflix che condurranno insieme, promette di essere un’avventura entusiasmante per la coppia.

Dopo anni di successi in cucina, Benedetta si appresta a esplorare il mondo dei dating show, portando con sé l’esperienza e la complicità che da oltre trent’anni la legano a Fabio. Un salto nel buio, forse, ma con la certezza di avere al proprio fianco il miglior partner possibile.

Gestione cookie