Ballando con le stelle, il clamoroso ritorno che ruba la scena a Barbara D’Urso

Dopo l’annuncio di Barbara D’Urso come concorrente di Ballando con le stelle, un clamoroso ritorno ruberà la scena persino all’ex conduttrice Mediaset.

L’edizione di quest’anno di “Ballando con le stelle” si preannuncia come una delle più ricche di sorprese, con un cast di concorrenti che include nomi noti al grande pubblico come la signora Coriandoli/Maurizio Ferrini, Rosa Chemical, Francesca Fialdini, Andrea Delogu e Martina Colombari.

milly Carlucci
Ballando con le stelle, il clamoroso ritorno che ruba la scena a Barbara D’Urso (ansafoto) – uspms.it

Con un cast stellare, la ventesima edizione del programma promette di essere indimenticabile, riconfermando “Ballando con le stelle” come uno degli appuntamenti televisivi più amati dal pubblico italiano. Ma c’è di più, perché ci sarà anche un clamoroso ritorno, che ruberà la scena persino alla grande conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, che è stata confermata fra i concorrenti.

Il clamoroso ritorno a Ballando con le stelle

Dopo la conferma di Barbara D’Urso come concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle, c’è un clamoroso ritorno che sta oscurando persino questa notizia.

simone di pasquale
Il clamoroso ritorno a Ballando con le stelle (Instagram @simone_di_pasquale) – uspms.it

Si tratta del ritorno come maestro di ballo dell’amato Simone Di Pasquale. La sua partenza, qualche anno fa, aveva lasciato un vuoto nel cuore degli spettatori di Rai 1, ma la sua decisione di fare ritorno come maestro ha rapidamente riacceso l’entusiasmo. Quest’anno, per celebrare il ventennale di “Ballando con le stelle”, Di Pasquale si prepara a rientrare nel ruolo che ha magnificamente interpretato dal 2005 al 2021, promettendo di portare nuovamente la sua esperienza e passione nella competizione.

L’annuncio del suo ritorno è stato fatto in maniera originale e autoironica attraverso i social media del programma, con un video in cui lo si vede scoprire la notizia di essere nuovamente maestro leggendo una rivista, in un modo che richiama lo stile unico di “Ballando”. La clip, accompagnata da una didascalia che parla di “un ritorno che profuma di storia e passione“, ha immediatamente scatenato la curiosità e l’entusiasmo dei fan.

Sebbene Di Pasquale abbia lasciato il pubblico nel dubbio riguardo all’identità della sua partner di ballo, un commento entusiasta di Marcella Bella, una delle concorrenti ufficiali, su Instagram ha fatto presagire che i due potrebbero formare la nuova coppia artistica del programma. Questo ha aggiunto ulteriore eccitazione attorno al suo ritorno, con i fan che già immaginano le performance che i due potrebbero regalare.

Negli ultimi anni, Di Pasquale aveva esplorato il ruolo di giudice popolare, condividendo il banco con Rossella Erra e Sara Di Vaira, ma ora ha scelto di tornare a quello che conosce meglio: insegnare danza a celebrità nel contesto della competizione. La sua decisione di rimettersi in gioco per l’edizione del ventennale promette di portare un tocco di nostalgia e di rinnovata energia al programma.

Gestione cookie