Dalle anticipazioni americane di Beautiful pare che ci sarà un segreto che farà a pezzi tutti e che Luna porterà nuovamente scompiglio.
Un segreto pronto a deflagrare, uno scontro che lascia il segno e ritorni che rimescolano ogni certezza: nelle prossime puntate americane di Beautiful, tutto corre sul filo del rasoio. In particolare Luna tornerà a portare scompiglio nella soap.

boldandbeautifulcbs) – uspms.it
Anche se si dovrà attendere un po’ di tempo per vederle in Italia, queste puntate renderanno ancora più avvincente la trama di questa soap così amata. Ecco cosa succederà.
Anticipazioni americane di Beautiful
Le anticipazioni americane di Soaps.com per The Bold and the Beautiful arrivano caldissime: da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre, a Los Angeles le parole smettono di bastare e diventano azione. C’è odore di resa dei conti, e i fan sono già in fermento: cosa sta per accadere davvero? Chi vincerà una guerra che si combatte a colpi di verità, orgoglio e… forse anche di pugni?

boldandbeautifulcbs) – uspms.it
Fin dalle prime battute si capisce che l’atmosfera è elettrica. Un contrasto feroce avvolge Luna, mentre una rivale determinata — Electra — prepara un faccia a faccia senza filtri. I toni salgono, le accuse volano, e i confini tra giusto e sbagliato si fanno labili. C’è una notizia che ha acceso la miccia, una rivelazione che potrebbe cambiare tutto: ma di che si tratta, e perché scatena una reazione così esplosiva?
Intanto, su un altro fronte, la sempre imprevedibile Li — che, come qualcuno ricorderà, è riuscita persino a non finire dietro le sbarre dopo aver allontanato un paziente dall’ospedale — si sfoga con Sheila. Il suo sfogo è chiarissimo: «Tutta questa faccenda è stata un incubo». Ma Sheila non si lascia trascinare dalla compassione: «Sono più preoccupata per il mio matrimonio», taglia corto, sorseggiando il suo “tè da frenemy” e tenendo gli occhi fissi sul suo obiettivo.
Questo potrebbe significare che le priorità sono cambiate in casa Carter-Sharpe: i sentimenti reggeranno all’urto della tempesta? E mentre la tensione domestica cresce, ecco che Deacon apre il suo cuore con Taylor. Una scena destinata a far discutere: lui si “scarica” su di lei, lei lo accoglie con un sorriso professionale e rassicurante. «Sono felice di aiutare sempre», promette la psichiatra. «Avrò bisogno di tutto l’aiuto che posso ottenere», ammette lui.
Ci si chiede se questo confronto sia l’inizio di un percorso di guarigione o il segnale che qualcosa, altrove, sta irrimediabilmente vacillando. Siete pronti al colpo di scena? Nel frattempo, una nota tenera fa breccia nel tumulto: la piccola Beth incoraggia Liam a inviare alla mamma una foto carinissima di loro due. Un gesto semplice, ma potentissimo. E proprio mentre l’aria si fa più dolce, un tassello sentimentale si sposta: Hope sembra essere «liberata» da Carter.
Forse, dopo aver letto la scritta sul muro, lui dice alla sua fidanzata: «Vai… stai con la tua famiglia». Che cosa significa davvero questa frase? È un addio o una pausa? I fan di “Lope” sono già con il fiato sospeso. Ecco il cuore pulsante della settimana: Luna è davvero incinta. Una verità che cade come un macigno e manda su tutte le furie Electra, pronta a lanciarsi contro quello che definisce «lo stupratore del suo ragazzo».

boldandbeautifulcbs) – uspms.it
«Stai cercando di rovinare la sua vita!», esplode. La risposta di Luna è una lama affilata: «E non c’è niente che tu possa fare per fermarmi!». Le parole non bastano più: Electra non trattiene nulla, trascina via l’avversario e, compiaciuta, sferra un colpo dritto in faccia allo “psicopatico”. Le conseguenze? Ancora tutte da scrivere. Ma il brivido corre lungo la schiena: potrebbe quel colpo essere il preludio a un grande mistero in stile “Chi ha ucciso Luna?”
La domanda è sul tavolo, e basta da sola a far impazzire il fandom. Questo potrebbe significare notti insonni per i personaggi e teorie esplosive per il pubblico.