Dalle anticipazioni di Beautiful si apprende che Luna è incredibilmente vinta ed anche incinta. Ecco chi è il padre del bebè che ha in grembo.
Beautiful è la soap opera americana di successo che va in onda su Mediaset da decenni e a cui tantissimi spettatori sono affezionati. È un appuntamento quotidiano quello di seguire le avventure dei Forrester e del patinato mondo della moda di Los Angeles. Chi non riesce ad attendere la messa in onda delle puntate, legge le anticipazioni dei prossimi episodi, non solo di quelli che vanno in onda in Italia ma anche in America.

Proprio da qui arriva un annuncio esplosivo che scuote le fondamenta dei Forrester: Luna, creduta perduta, riappare e un mistero avvolto da accuse, segreti e lacrime mette tutti di fronte a scelte impossibili. La ragazza, non solo torna, incredibilmente viva, ma è anche incinta. La verità su chi sia il padre del bebè che ha in grembo sconvolge i Forrester. Ecco dunque cosa accadrà in questa soap così amata nei prossimi episodi.
Le anticipazioni di Beautiful
A Los Angeles l’aria è tesa: appena la notizia arriva, Ridge Forrester (Thorsten Kaye) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) restano senza parole: Luna Nozawa (Lisa Yamada) è viva. Un colpo di scena che innesca una reazione a catena. Per qualcuno è un sollievo, per altri una ferita che si riapre. Nel frattempo, Li Finnegan (Naomi Matsuda) ribolle. Da un altro lato della città, Will Spencer (Crew Morrow) è devastato e Electra Forrester (Laneya Grace) ha il cuore in frantumi.

Due giovani, due emozioni allo scoperto. Perché? C’è qualcosa che entrambi non possono ignorare, un’ombra che avanza, una verità che spaventa.Intanto, fra mormorii e sguardi bassi, qualcuno punta il dito. Ridge osserva il quadro e ha una convinzione precisa su chi abbia spinto gli eventi verso il precipizio. Alla villa Spencer, la tensione sale alle stelle. Li non si contiene: ogni parola è una ferita, ogni passo verso Luna è una minaccia. “Sei ancora più malata e malvagia di tua madre,” sputa fuori, paragonandola a Poppy Nozawa (Romy Park).
La paura si legge nei gesti di Luna, che arretra: “Non toccarmi.” Uno scontro frontale, durissimo, che lascia il pubblico con il fiato sospeso. Ma cosa ha acceso una miccia così pericolosa? Katie racconta a Ridge e Brooke che Luna si sarebbe approfittata di Will e ora afferma di essere incinta del suo bambino. La reazione? Sconcerto, indignazione, rabbia. Ci si chiede se la famiglia Forrester riuscirà mai a riprendersi da una rivelazione simile. A quel punto, Ridge non trattiene l’accusa: “E di chi è la colpa? Mi dispiace, ma è Bill. Ha fatto perdonare Luna.”
Un giudizio netto su Bill Spencer (Don Diamont) che pesa come un macigno. Questo potrebbe significare che la frattura tra i Forrester e gli Spencer è destinata a riaprirsi? E chi pagherà davvero il prezzo di tutto questo? Intanto, Li torna alla carica. La sua furia contro Luna esplode di nuovo: non solo si sente tradita dopo averla aiutata, ma teme che il suo sacrificio professionale sia stato reso vano. “Ho rischiato molto per salvarti,” le rinfaccia, e ogni sillaba è un colpo. Dall’altra parte, Will affronta l’idea che la gravidanza di Luna sia reale.
È terrorizzato dalla possibilità di essere il padre: “Se questo è vero, se Luna sta davvero portando in grembo mio figlio, non biasimo Electra se non vuole far parte di questo,” confessa a Bill. Parole che pesano. Un ragazzo intrappolato tra senso di responsabilità e paura, e una compagna che guarda all’abisso. Già, perché Electra si apre con Ivy Forrester (Ashleigh Brewer): sa che Will è una vittima, ma il fatto che le abbia tenuto tutto nascosto la ferisce nel profondo. “Non so se c’è un modo per aggiustarlo,” ammette. Una frase che è una lama: quante coppie resisterebbero a un terremoto del genere? Le implicazioni sono enormi. Se quanto sostiene Luna fosse confermato, il destino di più famiglie verrebbe riscritto.