Calciomercato Inter, nel mirino finisce Ademola Lookman: più di un’idea

Quella dell’Inter è più di un’idea per arrivare ad Ademola Lookman attaccante nigeriano dell’Atalanta. In poche ore è al centro del calciomercato di nuovo.

I nerazzurri sembrano pronti a mettere a segno un colpo incredibile, con la possibilità di portare a Milano uno dei calciatori che meglio si sono contraddistinti nelle ultime stagioni.

lookman esulta con zappacosta
Calciomercato Inter, nel mirino finisce Ademola Lookman: più di un’idea (ANSA) Uspms.it

Secondo SportMediaset il calciatore avrebbe dato già il suo benestare a questo tipo di operazione, ha detto di sì all’Inter già tra le righe. Cristian Chivu lo considera imprescindibile per la sua idea e vuole portarlo subito a Milano.

Il club meneghino ha intenzione di mettere sul piatto della bilancia 40 milioni di euro, anche se la Dea ne vorrebbe almeno 50. Una proposta che potrebbe trovare anche diverse squadre pronte a rilanciare. Vediamo più da vicino tutto il resto, consapevoli che la situazione potrebbe diventare quello che sogna l’Atalanta e cioè un’asta al rialzo alla quale però l’Inter non può partecipare.

Calciomercato Inter, tutto su Lookman ma…

L’Inter sul calciomercato potrebbe mettere tutto su Ademola Lookman, ma c’è anche da considerare la concorrenza. Tra i club più interessati al nigeriano c’è di sicuro l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone che ha molti più soldi dei meneghini e che potrebbe rilanciare ulteriormente.

lookman deluso
Calciomercato Inter, tutto su Lookman ma… (ANSA) Uspms.it

Molto dipenderà dal calciatore che però sembrerebbe più felice di rimanere in Italia e tra l’altro potrebbe così anche decidere di continuare a vivere a Bergamo dove sta da quando è arrivato in Italia. I segnali sembrano essere positivi anche se la trattativa rimane complessa come specifica SportMediaset.

Con un colpo di scena però non è detto che esca anche qualche altro nome di club pronti a fare follie. D’altronde appena un anno fa il calciatore segnava una tripletta in finale di Europa League mettendo al tappeto il Bayer Leverkusen degli invincibili di Xabi Alonso. L’asta è aperta.

Gestione cookie