Farà molto discutere quello che è accaduto alla figlia piccola di Chiara Nasti, poteva farsi davvero molto male. Andiamo dunque a leggere questa disavventura che le è capitata.
Chiara, nome noto nel mondo del fashion blogging e dell’intrattenimento televisivo, è sempre al centro dell’attenzione. Con oltre 1.8 milioni di follower su Instagram, la giovane napoletana non passa mai inosservata. Ma chi è davvero Chiara Nasti? E cosa è successo alla sua piccola Dea che ha scatenato un vespaio di polemiche?

Nata nel 1997 a Napoli, Chiara si è fatta strada nel mondo della moda grazie al suo blog “Chiara Nasti – Just a nasty gal”, diventando una delle influencer più seguite d’Italia. Il suo stile fresco e audace ha conquistato il cuore di molti fan e l’attenzione dei grandi marchi della moda.
La vita privata di Chiara non è meno interessante del suo lavoro: dal 2019 condivide la sua vita con l’imprenditore Gian Maria Sainato. La coppia ha due figli: India, nata nel 2020, e Dea, arrivata ad allietare la famiglia nell’aprile del 2021.
La piccola Dea e un gioco che poteva finire male per la figlia di Chiara Nasti
Ma veniamo all’episodio che ha fatto molto discutere nei giorni scorsi. La piccola Dea, figlia di Chiara Nasti, stava giocando con il cagnolino di famiglia quando qualcosa non è andato per il verso giusto. Dandogli dei colpi leggerissimi sulla testa e sul naso, sembra che abbia infastidito l’amico a quattro zampe. Il cane, alla quarta carezza un po’ troppo energica, ha reagito ringhiando e prendendo la manina della piccola in bocca come per morderla.

Dea, spaventata, si è messa a piangere mentre Chiara commentava l’accaduto con un post su Instagram: “Se l’è cercata”. Parole che hanno scatenato una valanga di critiche. Molti utenti hanno sottolineato come un cane equilibrato non dovrebbe avere questo tipo di atteggiamento e che comunque Chiara sbagli a sottovalutarlo perché potrebbe essere un segnale importante di aggressività.
Non è la prima volta che Chiara Nasti finisce al centro delle polemiche per i suoi post. Già in passato era stata criticata per aver esposto troppo la sua vita privata sui social network. Ma questa volta il caso sembra più serio: stiamo parlando della sicurezza dei suoi figli.
E voi cosa ne pensate? È giusto esporre così tanto i propri figli sui social? E soprattutto, è corretto sottovalutare certi comportamenti dei nostri amici animali? Ricordiamoci sempre che anche loro hanno bisogno di rispetto e comprensione.