Elisabetta Gragoraci, la conduttrice messa in guardia dai fai: “Non me lo aspettavo”

Tra passerelle, prime serate e un cuore da mamma orgogliosa, spunta un indizio dai social di Elisabetta Gregoraraci che arriva dritto da Times Square, una frase che dice tutto e niente insieme: “Non me lo aspettavo”.

Nata a Soverato l’8 febbraio 1980, Elisabetta Gregoraci conquista già nel 1997 il titolo di Miss Sorriso a Miss Italia. Da lì, una corsa inarrestabile tra moda e spettacolo: sfila per Dolce & Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino, si affaccia alla fiction con “Il cielo in una stanza” e, nei primi Duemila, compare anche in “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gragoraci, la conduttrice messa in guardia dai fai: “Non me lo aspettavo” (Instagram @elisabettagregoracireal) – uspms.it

Poi il salto in tv: da Veline a Ciao Darwin, da Wonderbra come testimonial a Destinazione Sanremo accanto a Pippo Baudo e Claudio Cecchetto, fino a Buona Domenica. La consacrazione? Arriva con la conduzione di Made in Sud (dal 2012 al 2017) e con Battiti Live, oltre a una parentesi da concorrente al Grande Fratello Vip nel 2020. Una carriera che mescola glamour, energia e tanta professionalità.

Pensavamo di sapere tutto di lei, e invece… e se l’ultimo colpo di scena fosse arrivato proprio sotto le luci di New York? Questa volta a rubare l’attenzione non è un red carpet né una scaletta televisiva: è una Storia social che profuma di sorpresa, gratitudine e, ammettiamolo, di mistero.

“Non me l’aspettavo”: cosa è successo ad Elisabetta Gregoraci

Sul versante privato, le copertine raccontano la storia fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Poi il matrimonio nel 2008 e l’arrivo del figlio Nathan Falco nel 2010, fino alla separazione consensuale del 2017. Negli anni, tra attributi e sussurri, compaiono i nomi di Francesco Bettuzzi e Stefano Colletti; poi, dal 2022, la storia con l’imprenditore Giulio Fratini. Ma adesso il focus è altrove: su un “grazie” scritto a caratteri giganteschi nel cielo urban di Manhattan.

ig story di elisabetta gregoraci
“Non me l’aspettavo”: cosa è successo ad Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal) – uspms.it

Dalle sue Storie, Gregoraci ha condiviso un momento che ha fatto drizzare le antenne al popolo del gossip: è a Times Square e scrive, guardando un teleschermo che illumina la piazza più famosa del mondo: “Le mie fan mi hanno fatto una sorpresa bellissima sotto il cielo di New York! Ieri mi hanno avvisato che tra le luci di Times Square avrei potuto vedere qualcosa di dedicato a me.. Mi sono emozionata nel vedere la foto con Nathan a Times Square, non me lo aspettavo! Che sorpresa, grazie ragazze, siete pazzesche!” Insomma: un omaggio inatteso, una foto-messaggio e una mamma visibilmente toccata.

Certo, per una donna di spettacolo che ha calcato palchi importanti, vedere il proprio volto (e quello del figlio) svettare su un billboard di Times Square è un momento che non si dimentica. E quel “Ieri mi hanno avvisato” suona come un campanello d’allarme al cuore: qualcuno l’ha “messa in guardia”, sì, ma nel senso più dolce del termine, annunciando la sorpresa e lasciando che l’emozione facesse il resto.

E poi quel “Non me lo aspettavo”. Tre parole che aprono mille scenari. Una sorpresa reale, genuina, che l’ha fatta commuovere e che la rende sempre più vicina ai fan che tanto la amano.

Gestione cookie