Elisabetta Gregoraci, volto completamente sfigurato: “Siete stati….”

Elisabetta Gregoraci in diretta “Siete stati”. Cosa è successo alla showgirl, il cui viso è stato completamente sfigurato.

In un mondo dove nulla sembra più sorprendere, Elisabetta Gregoraci riesce ancora a far parlare di sé. Tra una carriera consolidata come showgirl di razza, una vita privata che cattura l’attenzione e un episodio sul set di Freeze che ha scatenato il gossip, emerge un dettaglio che sta facendo impazzire i fan.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci, volto completamente sfigurato: “Siete stati….” (Instagram @elisabettagregoracireal) – uspms.it

Ma cosa sarà mai successo di così eclatante alla famosa showgirl? Qualcosa che l’ha fatta addirittura esclamare: “Siete stati“… dopo che il suo volto è stato completamente sfigurato in diretta.

Il volto di Elisabetta Gregoraci completamente sfigurato: cosa le è successo

Pensavamo di conoscere ogni aspetto della vita di Elisabetta Gregoraci, ma lei sa sempre come sorprenderci. Dalle origini come modella alla consacrazione nel mondo dello spettacolo italiano, Elisabetta ha dimostrato di avere talento e carisma da vendere. La sua vita privata, inclusa la relazione con Flavio Briatore e la sua attuale vita a Monaco con il figlio Nathan Falco, è sempre stata sotto i riflettori, ma Elisabetta non si è mai tirata indietro.

elisabetta gregoraci
Il volto di Elisabetta Gregoraci completamente sfigurato: cosa le è successo (raiplay) – uspms.it

Durante la partecipazione a Freeze, un programma condotto da Nicola Savino, Elisabetta ha vissuto un momento che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il suo volto sarebbe apparso “completamente sfigurato”, scatenando reazioni di sorpresa e curiosità. Già perché è la dinamica del gioco questa: chi segue il format di Freeze sa che i concorrenti sono sottoposti a prove estreme, dove l’immobilità e la mancanza di reazioni sono fondamentali.

Quindi, il volto di Elisabetta è stato “sfigurato” solo per testare la sua imperturbabilità. Infatti, assieme ad altri concorrenti, è stata rinchiusa nella stanza del gioco e quando Nicola Savino ha annunciato il momento “freeze”, tutti i partecipanti dovevano restare immobili e impassibili: nessun sorriso, nessuna reazione e nessun movimento, a prescindere da ciò che accadeva attorno a loro.

E si, Elisabetta ne ha dovute subire di cose: freddo, pipì su di lei, un aspirapolvere che le deformava completamente il viso, un bastone che la colpiva.. Tutte situazioni e provocazioni pensate proprio per far reagire i partecipanti e mettere alla prova il loro sangue freddo ma Elisabetta Gregoraci se l’è cavata. Solo alla fine ha sbottato: “Siete stati davvero cattivi“.

Ma tutto condito con il suo immancabile sorriso che per i fan “accende qualsiasi palcoscenico”. Anche Nicola Savino ha ricordato che nonostante tutte le prove terribili, Elisabetta rimaneva sempre bellissima.

Gestione cookie