Forbidden Fruit, la scelta clamorosa di Alihan per riconquistare Zeynep: è convinto di rivolerla, le anticipazioni per la soap.
Le dinamiche amorose continuano a dominare la scena di Forbidden Fruit e muoveranno le trame delle prossime settimane. Per il dispiacere di Yildiz, Zehra e Kemal alla fine si sono sposati e la giovane protagonista rimane soltanto con tanta gelosia, mentre sua sorella Zeynep prova a risolvere le cose tra Hakan e Irem dopo il guaio combinato da Yildiz.

Il tutto, mentre Zeynep si dimentica di Dundar (il suo finto fidanzato) e Alihan cerca in tutti i modi di evitare Ender, mantenendo il matrimonio sul solo piano formale nonostante la donna cerchi di avvicinarsi.
E’ chiaro che l’imprenditore, sposato con Ender solamente per interesse e per vendicarsi di Halit, sia ancora innamorato di Zeynep, nonostante le cose continuino ad essere complicate; nelle prossime puntate, vedremo però Alihan convinto a riconquistare Zeynep e, per farlo, mette in campo una scelta davvero clamorosa.
Forbidden Fruit, anticipazioni 10-14 novembre
Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, previste per la settimana dal 10 al 14 novembre, assisteremo alla rottura totale fra Alihan ed Ender, dato che l’imprenditore chiederà ufficialmente il divorzio. Quando Halit rivelerà ad Alihan che, in realtà, è stato un suo ex socio a tradire suo padre ed avere una storia con sua madre, i due metteranno da parte le loro divergenze e si riconcilieranno.

Fatta la pace con Halit, Alihan non ha più bisogno di rimanere sposato con Ender per portare avanti il piano contro il suo ex marito e quindi chiede immediatamente il divorzio, pronto a riconquistare Zeynep. Ender la prenderà malissimo, sia perché si sente usata sia perché, soprattutto, vede allontanarsi i suoi propositi di vendetta nei confronti di Halit.
Ender litigherà pesantemente anche con suo fratello Caner, che la accusa del licenziamento dell’amico Emir. Nel frattempo, Zehra e Kemal sono costretti a trasferirsi nella villa di Halit, in attesa che la loro casa venga ristrutturata: questo porta Yildiz ad osservare costantemente il suo ex in atteggiamenti affettuosi con la sua sposa, causando nella donna tantissima gelosia.
Dundar, invece, organizza una cena romantica per confessare i suoi sentimenti a Zeynep, che però rivela di non ricambiarlo e di vederlo solo un’amico; tra l’altro, ora che Alihan ha chiesto il divorzio, c’è una nuova speranza per il loro amore. Anche Dundar però, proprio come Ender, non la prenderà benissimo…





