Guedalina Tavassi, la showgirl fortemente preoccupata per la figlia: “Allarme a Roma”

Guendalina Tavassi, mamma leonessa in preallarme! Un misterioso ‘allarme a Roma’ riguardante la figlia ha scatenato l’inquietudine della showgirl. Ma di cosa si tratta?

Eccoci qui, amici del gossip, con un nuovo scoop fresco fresco direttamente dalle storie Instagram di Guendalina Tavassi. La nostra Gue nazionale sembra essere molto preoccupata e ha parlato di un ‘allarme a Roma‘.

guendalina tavassi
Guedalina Tavassi, la showgirl fortemente preoccupata per la figli: “Allarme a Roma” (ANSA) Uspms.it

Ma attenzione, non stiamo parlando di allarmi meteo o scioperi dei trasporti. Questo allarme riguarda nientemeno che la sua adorabile figlia Chloe. Preoccupati? Anche noi! Ma andiamo con ordine.

La nostra fonte è una storia Instagram della Tavassi, dove appare uno screenshot di una chat con la piccola Chloe. E qui il mistero si infittisce: cosa c’è scritto in questa chat? Perché Guendalina è così preoccupata? E soprattutto, perché parla di un allarme a Roma?

“Finti parenti stranieri”: l’inquietante allarme che ha scosso Guendalina

Ecco il colpo di scena! Lo scoop è un vero e proprio allarme che riguarda dei finti parenti stranieri che vanno a prendere i bambini a scuola. Sì avete capito bene! Un pezzo del giornale pubblicato da Guendalina Tavassi recita: “Allarme a Roma per dei finti parenti stranieri che vanno a prendere bambini a scuola: Nessuno li ha mai visti“.

storia su instagram di una chat
“Finti parenti stranieri”: l’inquietante allarme che ha scosso Guendalina (Instagram @guendalinatavassi) Uspms.it

Ma la risposta della piccola Chloe è da standing ovation: “E mica so deficente io“. Ok, ok, un piccolo errore di ortografia (deficiente si scrive con la i), ma il messaggio è chiaro come il sole. La nostra Chloe non si lascia ingannare facilmente!

E Guendalina? Come reagisce alla risposta della figlia? Con delle faccine che ridono e una risposta esilarante: “Che ne so se arriva zia Moldava e ce vai pru di uscire prima?“.

Insomma, tra allarmi inquietanti e risposte sagaci, la nostra Guenda ci ha regalato un altro momento commovente. Ma l’allarme è davvero così grave? E come reagirà la scuola alla notizia?

Sicuramente viviamo in un mondo in cui non si può stare tranquilli e dove soprattutto la prudenza non è mai troppa, con queste parole Guendalina si dimostra mamma attenta e davvero molto preoccupata per alcune evoluzioni che si possono vedere. La speranza è che questo messaggio, tirato fuori con ironia e simpatia ma molto importante, possa essere d’aiuto per far scattare l’allarme nei confronti di altri genitori che monitorino questa tragica situazione.

Gestione cookie