“Il Paradiso, bomba a Villa Guarnieri: Enrico nasconde un segreto a Marta

Le nuove anticipazioni del Paradiso si preannunciano scoppiettanti: Enrico nasconde un segreto a Marta.

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore promettono una settimana diversa dal solito: eleganza e romanticismo si tingono d’ombra, una “bomba” scuote Villa Guarnieri e tra due volti amatissimi serpeggia un non detto che fa tremare i fan.

Enrico e Marta
“Il Paradiso, bomba a Villa Guarnieri: Enrico nasconde un segreto a Marta (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – uspms.it

A Villa Guarnieri cresce una tensione che non si può ignorare, mentre fra i corridoi dell’atelier un silenzio pesante nasconde un segreto che potrebbe cambiare tutto.

Cosa succede al Paradiso delle Signore? Bomba a Villa Guarnieri, Enrico nasconde un segreto

Questa settimana a catalizzare l’attenzione è la coppia formata da Enrico e Marta: tra loro c’è qualcosa di irrisolto, qualcosa che lui non riesce a dire. Infatti il dottore ha problema alla mano e non riesce a svolgere la sua professione come vorrebbe.

Enrico e Marina
Cosa succede al Paradiso delle Signore? Bomba a Villa Guarnieri, Enrico nasconde un segreto (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – uspms.it

Il destino li mette alla prova proprio quando al Circolo Marina ha un malore: soccorsa dal dottore, la diva finirà in ospedale e lui, che dovrà operarla, sente crescere l’angoscia. Intanto, al Paradiso Caterina fa il suo debutto come Venere, con tutte le emozioni e i rischi del “primo giorno”. Proprio lei rovina uno scialle ma quello che sembrava un gran pasticcio, diventa opportunità.

Fulvio chiede a Concetta di riparare lo scialle danneggiato e, grazie al suo tocco creativo, la giovane Venere porta a casa la sua prima vendita. Non è tutto: quello scialle, impreziosito, ispira una nuova idea a Botteri. E poi c’è Villa Guarnieri, dove il sogno di nozze di Adelaide si fa concreto, tra tulle e bozzetti. Peccato che, proprio mentre Marcello prova a starle dietro, qualcuno, nell’ombra, tramiti per rovinare tutto. Non manca la scossa nel mondo della moda: la notizia della nomina di Ettore a nuovo direttore creativo della GMM accende i corridoi e raggiunge Botteri e Delia.

E mentre le ambizioni si misurano a colpi di stile, i coniugi Gallo invadono, un po’ troppo, la vita privata di Salvo ed Elvira. Preoccupati per la tosse del bambino, i coniugi Amato iniziano a valutare un trasferimento in una località di mare. Il primo colpo rimbomba forte: nonostante manovre e contromosse, un articolo scandalistico del giornalista senza scrupoli Anselmo Conaro viene comunque pubblicato.

Né Umberto né Tancredi riescono a fermarlo. E questo provoca tensione a Villa Guarnieri ed intanto Umberto per calmare la tempesta propone a Rosa di scrivere un articolo capace di riabilitare l’immagine di Marcello e difendere il nome dei Sant’Erasmo. Lei accetta, completa il pezzo e riceve perfino un invito a cena. La Contessa non crede alla buona fede di Umberto e, con la complicità di Odile, incontra Conaro per ascoltare la sua versione.

E per finire, Matteo ritrova Marina con una visita inattesa; e se senza Odile l’ispirazione sembra svanire, il malore della diva lo trattiene al suo fianco, pur con la mente che torna alla giovane Sant’Erasmo. Intanto, a sorpresa, Ettore presenta a Odile il bozzetto di un abito pensato per il matrimonio della madre: strategia o gesto sincero?

Gestione cookie