Il Paradiso delle signore 10, Tancredi senza scrupoli: Rosa e Marcello tremano

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 10 Tancredi si mostrerà senza scrupoli mentre Rosa e Marcello affronteranno un momento di difficoltà.

Venerdì 3 ottobre, alle 16 su Rai 1, Il Paradiso delle signore 10 promette scintille: Umberto è pronto a scoperchiare una verità scomoda, il matrimonio di Adelaide e Marcello rischia di vacillare… ma un colpo di scena inaspettato potrebbe cambiare tutto, all’ultimo istante.

Tancredi
Il Paradiso delle signore 10, Tancredi senza scrupoli: Rosa e Marcello tremano (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – uspms.it

Infatti nei prossimi episodi Tancredi mostrerà ancora una volta di essere un personaggio che non si fa scrupoli mentre Rosa e Marcello tremeranno per qualcosa che li interessa da vicino. Ecco cosa accadrà.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore alzano vertiginosamente la posta. Una coppia a un passo dalle nozze vede profilarsi all’orizzonte un ostacolo che potrebbe stravolgere ogni certezza. E questa volta l’affondo arriva dritto dal cuore della famiglia Guarnieri.

rosa e marcello
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10 (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – uspms.it

Tutto parte dalla mossa di Umberto: deciso a fermare il matrimonio della contessa Adelaide, il commendatore ha calato la sua “ultima carta”. Ha infatti ingaggiato un investigatore privato per pedinare Marcello e Rosa durante il loro viaggio a Trieste. E qui, ecco la miccia che fa tremare i nervi: il detective non solo li ha colti in atteggiamenti compromettenti, ma ha persino immortalato i momenti chiave con foto inequivocabili. Prove solide, che Guarnieri intende mostrare ad Adelaide per scatenare l’effetto dom-domino.

Però, al momento decisivo, quando Umberto sta per sferrare l’attacco, accade l’impensabile: le foto compromettenti sono sparite. Guarnieri non le trova più. A sottrarle, muovendosi con tempismo chirurgico, è stato Tancredi Di Sant’Erasmo. E qui la prospettiva si capovolge. Ancora innamorato di Rosa, Tancredi ha tutto l’interesse che il matrimonio tra Adelaide e Marcello si celebri: così evita di ferire sua zia e, al tempo stesso, elimina il suo rivale in amore.

Una mossa che spiazza, che rimescola poteri e alleanze, e che lascia una domanda sospesa: chi sta davvero proteggendo chi? Nel frattempo, il mosaico delle emozioni al Paradiso si arricchisce di sfumature delicate. Matteo, il contabile, è legato da qualche settimana a Marina Valli e sta per completare una canzone a lei dedicata, con tanto di titolo perfetto.

Ma ecco il dettaglio che fa sussultare: l’ispirazione non viene da Marina, bensì dalle sensazioni ancora vive per Odile. Un nodo romantico che non si scioglie, e che potrebbe far discutere: ci si chiede se questa rivelazione non finirà per accendere nuove tensioni. Intorno, le vite scorrono e si spostano. I coniugi Amato scelgono Sanremo come nuova città da cui ripartire, pensando al benessere del piccolo Andrea. Una scelta di cuore che non lascia indifferenti: Salvatore confiderà la decisione a Marcello, mentre Elvira riferirà i suoi prossimi progetti al direttore del negozio.

E le confidenze non finiscono qui: Enrico sarà costretto a vuotare il sacco con il professor Di Meo su un serio problema alla mano, e Mimmo si aprirà con Roberto, ammettendo di voler lasciare la carriera da poliziotto.

Gestione cookie