L’ex prof di danza non vuole più Amici ma sogna l’Isola dei Famosi: ecco di chi si tratta.
Amici sta per tornare con una nuova edizione dal 21 settembre, data in cui scopriremo la nuova classe del talent più famoso e longevo della televisione. Ma oggi sta facendo discutere non tanto questo, quanto un ex prof di danza che ha dichiarato di non voler più far parte della trasmissione.

L’insegnante, infatti, avrebbe altri obiettivi televisivi come partecipare all’Isola dei Famosi: ecco di chi si tratta.
L’ex prof di danza lontano da Amici perché sogna l’Isola dei Famosi
Garrison Rochelle, un nome che per anni ha risuonato nei corridoi di Amici, il celebre talent show di Maria De Filippi, sta ora facendo parlare di sé per un motivo completamente diverso. L’ex insegnante di danza, sembra aver deciso di cambiare rotta, lasciandosi alle spalle il palcoscenico di Amici per avventurarsi in nuovi orizzonti televisivi.

Nonostante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non abbia riscosso il successo sperato, Garrison non nasconde il suo interesse per il reality show, alimentando le voci su una sua possibile partecipazione nel 2026. In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Garrison ha aperto il suo cuore, parlando non solo del suo passato in Amici ma anche dei suoi progetti futuri.
Ha escluso categoricamente un suo ritorno nel talent show di Mediaset, pur ammettendo che, se Maria De Filippi lo chiamasse, sarebbe pronto a rispondere positivamente. Tuttavia, è consapevole che la De Filippi non abbia bisogno di lui, e si dice certo che lei sia orgogliosa del percorso che sta intraprendendo. Le parole di Garrison rivelano un profondo rispetto e ammirazione per la De Filippi ma la vera novità, però, riguarda il suo interesse per i reality show, in particolare per L’Isola dei Famosi e Pechino Express.
Garrison ha confessato di aver fatto un provino per L’Isola dei Famosi, attratto dalla sfida della sopravvivenza che il programma propone. Al contrario, il Grande Fratello non fa per lui, a causa della sua sensibilità e della sua riservatezza riguardo alla vita privata. Questo cambio di rotta sembra essere motivato da una voglia di mettersi alla prova in contesti diversi da quelli a cui è abituato, cercando nuove emozioni e sfide.
Nonostante il sogno di partecipare a un reality show, Garrison non si ferma. Ha annunciato il suo ritorno a teatro con “Saranno Famosi – Fame Il Musical” e il suo impegno in “Tra palco e realtà”, uno show itinerante che dà spazio a giovani artisti. Inoltre, è in arrivo un nuovo album natalizio e la conduzione della nuova edizione di “Performer Cup” su Rai 2.
L’Isola dei Famosi, nonostante gli alti e bassi, rimane uno dei reality show di punta di Canale 5. La produzione sta già lavorando alla ventesima edizione, con l’obiettivo di rinnovare il format e riconquistare il pubblico. Tra le novità, la conferma di Veronica Gentili come conduttrice e l’introduzione di nuovi opinionisti, tra cui si ipotizzano Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani.