Triste+spoiler+%26%238216%3BLa+forza+di+una+donna%26%238217%3B%3A+mandata+via+senza+troppi+giri+di+parole
uspmsit
/triste-spoiler-la-forza-di-una-donna-mandata-via-senza-troppi-giri-di-parole-4049/amp/
TV e Spettacolo

Triste spoiler ‘La forza di una donna’: mandata via senza troppi giri di parole

Dalle anticipazioni de La forza di una donna emerge un triste spoiler: ecco la protagonista che è stata mandata via senza giri di parole.

Sono tante le persone che seguono con passione le vicende appassionanti de La forza di una donna, fortunata serie tv turca. Chi non riesce a resistere alla messa in onda degli episodi, legge le anticipazioni e da queste emergono spesso spoiler sconvolgenti per i telespettatori, come questo ultimo.

Triste spoiler ‘La forza di una donna’: mandata via senza troppi giri di parole (Mediaset Infinity) – uspms.it

Una decisione lampo rischia di spezzare legami e fiducia ed una protagonista è stata mandata via senza giri di parole. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di questa appassionante soap opera.

Le anticipazioni de La forza di una donna

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Arif tornerà dal sequestro in condizioni tutt’altro che rassicuranti e Bahar non riuscirà a trattenere l’ansia: si precipiterà da lui, sperando in un abbraccio che dia sollievo a entrambi. Ma la realtà sarà molto più dura. Arif, chiudendole la porta in faccia, le farà capire di voler mettere un punto a quel rapporto speciale che li univa.

Le anticipazioni de La forza di una donna (Mediaset Infinity) – uspms.it

Un colpo al cuore per lei, e per tutti noi che abbiamo seguito passo dopo passo la loro vicinanza. Cosa significa davvero quel gesto? Nel frattempo, il mondo dei più piccoli muove i fili della trama con una delicatezza che commuove. A scuola, Doruk confiderà a Bora che suo padre è tornato per riabbracciare lui e sua sorella. E proprio lì, il bambino chiederà con tenerezza di riavere Tulumba, il pupazzetto che tempo fa aveva regalato a Bora e che, a sua volta, gli era stato dato da Sarp.

Un tuffo nel passato, un filo che lega padri e figli, promesse e ricordi. Bora rassicurerà Doruk: il giocattolo è a casa e tornerà al suo legittimo proprietario. Sul fronte domestico, Ceyda non abbassa la guardia. Determinata a fare bene nel nuovo impiego, continuerà a impegnarsi come baby sitter: andrà a prendere Bora, si metterà ai fornelli, aggiornerà Jale con professionalità — presentazioni al maestro fatte, tutto procede senza intoppi. La dottoressa, sollevata, prometterà di rientrare presto. Cresce l’intesa con il bambino, cresce la fiducia… o almeno così sembra. Ma sapete meglio di chiunque che in questa serie basta un attimo perché ogni equilibrio si incrini.

E non dimentichiamo cosa è successo in precedenza: Jale, in passato, non aveva voluto assumere Ceyda, lasciandosi scappare un gelido “Cerco di meglio”, riferendosi al suo passato da cantante. Un giudizio che brucia. Poi, una cena a casa di Bahar ha cambiato lo sguardo: vedere i bambini innamorarsi della dolcezza di Ceyda ha convinto la dottoressa a darle una chance, con un periodo di prova di due settimane. Ma i pregiudizi scompaiono davvero così in fretta? O restano lì, pronti a riemergere alla prima occasione?

Le anticipazioni, infatti, ci portano nel salotto di Jale, quando tutto sembra filare liscio: Bora conferma di essersi trovato benissimo con Ceyda, il primo giorno è stato un successo. Ma ecco l’istante che tutto cambia. Jale scorge la borsa della baby sitter e dentro trova… Tulumba. Un attimo, uno sguardo, e arriva la doccia gelata: accompagna Ceyda alla porta e pronuncia un lapidario, durissimo “Sei licenziata”.

Ceyda è spiazzata, non capisce: “Ho fatto qualcosa di male?”. La risposta di Jale è una sentenza: “Ho visto cosa hai messo nella borsa”. Niente spiegazioni, niente confronti. Le spalle che si voltano, la porta che si chiude. Ma le anticipazioni svelano anche un altro tassello, capace di ribaltare tutto: in realtà, è stato proprio Bora a mettere Tulumba nella borsa di Ceyda, ricordando la promessa fatta a Doruk. Un gesto innocente, nato per mantenere la parola, scambiato per un furto. E Jale, accecata dal dubbio, “non andrà fino in fondo alla questione”: le sarà bastato vedere un oggetto di casa sua nella borsa per trarre una conclusione.

Questo potrebbe significare che la fiducia tra Jale e Ceyda non era mai davvero decollata. Ci si chiede se la dottoressa riuscirà a rimettere insieme i pezzi quando la verità verrà a galla. E Doruk? Come reagirà sapendo che il suo pupazzetto è all’origine di tutto?

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Possiedi questo cane? Se vivi in questa regione, devi pagare una tassa!

Hai un cane e pensi che basti una cuccia, una pettorina e qualche snack? Attenzione:…

2 ore ago

200 euro subito nelle tasche degli italiani: il bonus è diventato ufficiale

Un bonus da 200 euro è diventato ufficiale negli ultimi giorni: ecco gli italiani per…

5 ore ago

Tecnica del magnete: bastano 30 secondi per aprire la tua porta

I ladri hanno una nuova tecnica per mettere a punto i loro furti, quella del…

6 ore ago

Guedalina Tavassi, la showgirl fortemente preoccupata per la figlia: “Allarme a Roma”

Guendalina Tavassi, mamma leonessa in preallarme! Un misterioso 'allarme a Roma' riguardante la figlia ha…

7 ore ago

Il nuovo trend diffuso tra i giovani: lo fanno ogni sera prima di dormire

Un nuovo trend sta "colpendo" i nostri giovani: ecco cosa fanno ogni sera prima di…

14 ore ago

Un Posto al Sole, Vinicio non regge più: il piano di Marina lo distrugge

Vinicio non regge più a Un Posto al Sole, lo dicono le anticipazioni che rivelano…

16 ore ago