Ballando+con+le+stelle%2C+bomba+sulla+nuova+edizione%3A+il+dettaglio+che+fa+impazzire+i+fan
uspmsit
/ballando-con-le-stelle-bomba-sulla-nuova-edizione-il-dettaglio-che-fa-impazzire-i-fan-3293/amp/
TV e Spettacolo

Ballando con le stelle, bomba sulla nuova edizione: il dettaglio che fa impazzire i fan

La nuova edizione di Ballando con le stelle non è ancora iniziata e fa già discutere gli appassionati tra novità di format, durata e cambi di coppie prima dell’inizio della competizione.

Il nostro piccione viaggiatore ci ha portato una notizia bomba direttamente dai corridoi della Rai. Pare infatti che Andrea Delogu avrebbe dovuto ballare con Giovanni Pernice, ma all’ultimo momento è stata affiancata a Nikita Perotti. E ora vi chiederete: ma chi ha cambiato le carte in tavola?

Ballando con le stelle, bomba sulla nuova edizione: il dettaglio che fa impazzire i fan – Ansa Foto – uspms.it

Secondo quanto riportato da Dagospia, la scelta non sarebbe dipesa né da Andrea Delogu né da Francesca Fialdini, attuale ‘allieva’ di Pernice. Il cambio sarebbe arrivato in extremis e Milly Carlucci si sarebbe limitata a “prendere atto” della decisione.

Ma chi c’è realmente dietro questo cambio di coppia? Una strategia interna? Non è chiaro, ma una cosa è certa: sarà interessante vedere che tipo di intesa nascerà tra Andrea Delogu e Nikita Perotti. E chissà se si parlerà o meno di questa situazione con Giovanni Pernice.

Ballando con le stelle si preannuncia ricco di sorprese e appuntamenti: sarà l’edizione più lunga di sempre

Eccoci qui, cari lettori, pronti a svelarvi un retroscena succoso sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Sì, avete capito bene, quella che partirà il 27 settembre e sarà la più lunga di sempre: andranno in onda la bellezza di 13 puntate che ci accompagneranno sino alla fine di questo 2025.

Ballando con le stelle si preannuncia ricco di sorprese e appuntamenti: sarà l’edizione più lunga di sempre – Ansa Foto – uspms.it

Ma non è finita qui, amici del gossip! C’è un altro dettaglio che ha fatto alzare più di un sopracciglio. Dopo essere stato grande protagonista in giuria, Simone Di Pasquale ha deciso di rimettersi in gioco ancora una volta. E chi lo sostituirà? Sarà Matteo Addino a prendere il suo posto tra i “tribuni del popolo”.

E voi cosa ne pensate? Coincidenza o segnale evidente? Siete pronti per la nuova edizione di Ballando con le Stelle? Insomma, la nuova edizione di Ballando con le Stelle promette scintille e colpi di scena. Tra cambi improvvisi e nuovi ingressi, il dance show condotto da Milly Carlucci si preannuncia ricco di sorprese.

Ma noi continueremo a monitorare la situazione per voi. Quindi restate sintonizzati per scoprire tutti i retroscena più succosi della trasmissione più amata del sabato sera. E tu, hai notato altri dettagli sospetti? Faccelo sapere nei commenti!

FabioS

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Il Paradiso delle Signore spoiler matrimonio Adelaide e Marcello: come va a finire

Il matrimonio tra Adelaide e Marcello è uno di quegli eventi che tutti i fan…

1 ora ago

Friggitrice ad aria, non solo utilizzo: a che altro bisogna fare attenzione, molti sbagliano

La friggitrice ad aria è utile e versatile, ma ci sono dettagli a cui prestare…

2 ore ago

L’ex numero uno al mondo truffato dall’IA: “Se vi arriva questo video…”

Un volto celebre, riconosciuto in ogni angolo del pianeta e abituato a parlare a platee…

3 ore ago

Ti bloccano lo stipendio e non puoi farci nulla, ma solo se hai questo problema

Dal 1° gennaio scatta la trattenuta automatica fino a un settimo per i dipendenti pubblici…

5 ore ago

Il trucco dei 3 secondi che cambia la pasta: non c’entra il sale né l’acqua di cottura

Spesso i dettagli più piccoli hanno il maggior impatto in cucina: bastano pochi secondi per…

6 ore ago

La Promessa, anticipazioni: Alonso ha un figlio segreto mentre Jana vive un miracolo

Un sussurro corre nei corridoi de La Promessa e si trasforma in boato: le nuove…

7 ore ago