Tra gli oggetti quello più amato soprattutto dalle donne è senza alcun dubbio è il profumo. Sapete qual è il più caro al mondo?
Dolce, speziato, penetrante, sensuale, quale è l’amico più fedele per una donna, non ci sono dubbi sicuramente è il profumo.
Questa delizia sicuramente nell’immaginario è un dettaglio molto importante, fa sognare uomini e donne ci regala attimi di estrema felicità, ci inebria con le sue note agrumate non possiamo veramente farne a meno. Quando entriamo in una profumeria la prima sensazione che abbiamo è quella di trovarci in un giardino fiorito, ci soffermiamo sulle molteplici confezioni più o meno colorate che attirano il nostro sguardo.
Molteplici le bottigliette di queste fragranze, semplici come le più classiche colonie, più il flacone si fa sofisticato più la fragranza è preziosa. Ai nostri giorni se entriamo in una profumeria prima di acquistare un profumo ci armiamo di strisce e iniziamo a fare un’esperienza profumosa con l’aiuto della commessa che ci guida e ci consiglia secondo i nostri gusti a trovare quello che si avvicina di più ai nostri desideri.
Fatto il nostro acquisto usciamo dal negozio soddisfatti per l’acquisto appena fatto. questo succede a tutti noi comuni mortali , ma esiste un mondo dei profumi parallelo per pochi eletti andiamo a scoprirlo.
il mondo dei profumi è veramente una scoperta meravigliosa, ci sono essenze preziose che possiamo acquistare con qualche centinaio di euro, ma in questo momento voglio parlarvi di essenze che solo poche persone al mondo possono permettersi. Inizio a parlare dei meravigliosi flaconi dove viene racchiusa la preziosissima essenza che ci farà letteralmente perdere la testa.
Oro, diamanti, pietre preziose come l’ambra grigia racchiudono fragranze pensate per una clientela di collezionisti, sceicchi che oltre all’unicità delle preziose essenze cercano un simbolo di status.
Ho voglia di elencare i primi dieci profumi più costosi al mondo per togliermi e togliere la curiosità.
9) Paco Rabane “1 Million Luxe Edition” – circa 57.000 dollari.
8) “Parfum VI” Gianni Vivé – circa 89.000 dollari.
7) Clive Christian “No1 Imperial Majesty” – circa 215.000
6) “Opera Prima” Bvlgari – 235.000 dollari.
5) Jar “Bolt of Lightning” – circa 765.000 dollari.
4) “Creed Royal Service” – 1 milione di dollari.
3) DNKY “Golden Delicious Million Dollar Bottle” – 1 milione di dollari.
2) Shumukh “Nabeel (Dubai) – 1,29 milioni di dollari.
1) Le Monde Sur Mesure “Morreale Paris” – fino a 1,8 milioni di dollari.
Questo è l’elenco dei profumi che rientrano nella rosa dei sogni, oltre alle fragranze uniche al mondo i loro flaconi sono tutti dei gioielli in preziosi cristalli, oro, diamanti e pietre preziose.
Attenzione al richiamo del provolone: rischio listeria segnalato. Se lo hai comprato, riportalo subito al…
Sei rimasto senza soldi dopo le ferie? Ecco come mettere da parte 2000 euro velocemente…
Scopri la prima polemica di quest'anno a Uomini e Donne che coinvolge Gemma Galgani. Tutti…
Vi portiamo in un piccolo paese dove ci sono più fiori che abitanti, si tratta…
Devi fare davvero molta attenzione perché in questo modo rischi che ti blocchino davvero lo…
9000 euro per una auto nuova di zecca: chi ha intenzione di acquistare un nuovo…